La voce alchemica e la forza di guarigione. Con CD-Audio

Abbiamo conservato per te il libro La voce alchemica e la forza di guarigione. Con CD-Audio dell'autore Ivana Cecoli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Librisulrazzismo.it La voce alchemica e la forza di guarigione. Con CD-Audio Image

NOME DEL FILE: La voce alchemica e la forza di guarigione. Con CD-Audio.pdf

ISBN: 9788832299496

AUTORE: Ivana Cecoli

DESCRIZIONE
Il nostro corpo vibrante, strumento musicale plasmabile, complesso e migliorabile all'infinito, è un mezzo efficace per evocare, chiamare, attivare energie cosmiche, e risuonare con l'assoluto. La voce è il cordone ombelicale, il filo teso tra la terra e il cielo, e in questo risiede il suo potere e la sua arte, l' arte della guarigione. Nell'aspetto materiale, frequenziale, si gioca il potere della parola in termini di energia. Il suono si trasmette e sortisce una reazione in ogni organo, in ogni cellula, in ogni atomo. Le lingue nascono inizialmente come aggregati di suoni, in virtù di uno stretto legame con le cose, le azioni, la varietà delle esperienze, la visione religiosa. Il significato delle nostre parole affonda nei suoni di queste radici, ma quali energie, quali forze cosmiche sono veicolate dalle immagini acustiche delle parole? Nella musicalità del nostro linguaggio si manifesta la trama primordiale del tessuto sonoro espresso e condiviso dai popoli agli albori della civiltà. Il potere dei mantra, delle formule sacre, delle preghiere, dei suoni mistici e curativi sciamanici presenti in ogni tradizione trova una sorprendente conferma dalle attuali ricerche, che ci fanno avvicinare sempre più, con l'uso di sofisticati mezzi di rilevazione, a quella realtà invisibile, vibrante, risonante, che sta alla base della nostra vita. Al presente libro è allegato un CD, contenente nove tracce, con brani appositamente composti per il benessere e l'ispirazione spirituale, in un'ottica di religione universale. I suoni proposti sono stati scelti per l'energia e la musicalità che essi trasportano, nel desiderio di convogliare le conoscenze, i sogni, i simboli, le rivelazioni provenienti da popoli e paesi diversi, idealmente uniti dal desiderio di onorare ed esperire tutto ciò che è sacro. I suoni matrice, le sillabe mistiche e curative, la trama melodica e armonica, Faranno da contorno al succedersi delle deità, chiamate da tutte le tradizioni per vegliare benevoli sulle nostre vite, sui nostri sogni, sulla nostra evoluzione, sul nostro benessere.

Libri La Voce: catalogo Libri di La Voce | Unilibro

Check out La Voce Alchemica e La Forza di Guarigione (Registrato a 432 Hz) by Ivana Cecoli on Amazon Music. Stream ad-free or purchase CD's and MP3s now on Amazon.com.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

La Voce Alchemica E La Forza Di Guarigione - Cecoli Ivana ...

Quante volte hai provato a rivolgerti al cielo, alle stelle, al sole, al mare, ad un albero, a Dio? Quante volte ti sei ritrovato a chiedere aiuto ad una forza più grande di te affinché ti indicasse la strada? Quante volte hai pensato che tutto fosse semplicemente dovuto ad un destino crudele? Ognuno di noi prima o poi giunge a un punto della propria vita in cui sembra che qualcosa non ...

Time out. Basket, musica, cinema. Memorie di un coach delle minors, 1978-2009.pdf

L' aramaico antico. Storia, grammatica, testi commentati.pdf

I talismani di Shannara.pdf

La nuova volontà yoga e la sua applicazione terapeutica nei casi di paure e depressioni.pdf

Strumentazione chimica industriale. Vol. 1.pdf

Il delitto di via Crispi n. 21.pdf

Ritratti dell'altro. Figure di ebrei in esilio nella cultura occidentale.pdf

My Hero Academia. Vol. 15.pdf

Il paese dei mezaràt. I miei primi sette anni (e qualcuno in più).pdf

The little book of Tom of Finland: blue collar. Ediz. inglese, francese e tedesca.pdf

The qwaser of stigmata. Vol. 21.pdf

Il segreto della libreria sempre aperta.pdf

Vampiretto torna alla sua cripta. Ediz. illustrata.pdf

Thesaurus graecae linguae. Vol. 6: U-Oor..pdf

La trasfigurazione del banale. Una filosofia dell'arte.pdf